Premessa
Le delibere di Giunta sono consultabili on line sull’Albo pretorio del Comune di Samassi, un valido strumento offerto ai cittadini per la consultazione degli atti deliberativi dell’Amministrazione e un passo significativo in direzione della piena trasparenza dell’attività dell’Ente.
L'Albo pretorio contiene delibere, determine e ordinanze consultabili per tutta la durata della pubblicazione. È possibile effettuare una ricerca secondo diversi parametri: per data, per numero d’ordine, per parola chiave contenuta nell’oggetto degli atti pubblicati.
È possibile invece consultare le sintesi di tutte le delibere approvate dalla Giunta Comunale nella sezione che segue "Delibere della Giunta Comunale in sintesi”.
"Delibere della Giunta Comunale in sintesi”.
In questa sezione sono pubblicate le sintesi di tutte le delibere approvate dalla Giunta Comunale.
Questa pagina nasce per le seguenti finalità:
L'Albo pretorio contiene delibere, determine e ordinanze consultabili per tutta la durata della pubblicazione. È possibile effettuare una ricerca secondo diversi parametri: per data, per numero d’ordine, per parola chiave contenuta nell’oggetto degli atti pubblicati.
È possibile invece consultare le sintesi di tutte le delibere approvate dalla Giunta Comunale nella sezione che segue "Delibere della Giunta Comunale in sintesi”.
"Delibere della Giunta Comunale in sintesi”.
In questa sezione sono pubblicate le sintesi di tutte le delibere approvate dalla Giunta Comunale.
Questa pagina nasce per le seguenti finalità:
- informare i cittadini, gli organi di stampa, i media, le imprese, etc., dei provvedimenti che la Giunta adotta, utilizzando un linguaggio comprensibile e non burocratico;
- promuovere maggiori livelli di trasparenza dell'azione della Giunta comunale (art. 10 comma 3 Decreto legislativo 33/2013), in linea con il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità;
- comunicare in maniera incisiva il provvedimento adottato in modo da evidenziare i benefici e le ricadute dell'azione amministrativa sulla comunità;
Con Decreto Sindacale n. 6/2020, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19 con forme di semplificazione in materia di organi collegiali, sono stati definiti i criteri per lo svolgimento in videoconferenza delle sedute di Giunta e del Consiglio Comunale, ai sensi dell'art.73, c.1 del decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020.